Skocz do zawartości
Zaloguj się, aby obserwować  
adikpl1

NH TL 100A Dual Command

Polecane posty

adikpl1    180

Znalazłem to w necie, być może to się komuś przyda, ale niestety po włosku

Ale z pomocą może przyjść dobry wujek google i:

Tekst i sieć - Google Tłumaczenie

 

 

Relativamente alla calibratura si procede come segue:

 

  • Il trattore deve avere l’olio trasmissione con temperatura compresa tra 20 e 50 gradi centigradi. (per scaldare l’olio il meccanico mi ha consigliato di percorrere qualche chilometro su strada in marcia veloce):)*]Posizionare il trattore in piano e lontano da ostacoli (per evitare incidenti in caso di movimento imprevisto):)*]Inserire il freno di stazionamento e spegnere tutti gli interruttori elettrici e l’aria condizionata. Il sollevatore deve essere abbassato. Il comando Shuttle, il comando marce e il riduttore di gamma sono in posizione di neutro
  • Durante le calibrazioni l’operatore deve essere seduto al posto di guida;
  • Avviare il trattore avendo cura di avere il pedale frizione premuto ed entrambi i pulsanti HI-LO premuti e portarlo a 1200/1400 giri/min;
  • Inserire la 1 marcia e III gamma, portare la leva comando power shuttle in marcia avanti e rilasciare la frizione; (ovviamente il trattore deve rimanere immobile altrimenti sono stati commessi errori all’avviamento):)*]Sul display centrale apparirà la scritta CAL e la temperatura dell’olio trasmissione;
  • Mediante il pulsante HI selezionare la frizione A (le frizioni da calibrare sono 4 contraddistinte sul display con le lettere A - B - C - D) e poi tenere premuto il pulsante LO per eseguire la calibrazione che terminerà con la visualizzazione a display di un valore numerico lampeggiante compreso tra 230 e 480. Nello stesso modo procedere in sequenza per B – C – D. Di seguito una visualizzazione di valori a display dove A coincide con la frizione da calibrare, A- inizio calibrazione; A280 valore progressivo di calibrazione; A320 valore finale di calibrazione.

A

A-

A280

A320

 

  • Al termine si esce dalla procedura spegnendo la macchina e riavviandola.
  • Se durante la calibrazione si presentano anomalie a display sarà visualizzato il codice anomalia che elenco.

U19 Temperatura olio < 10 non e possibile eseguire la calibarazione

U20 Sequenza errata azionare la leva di comando power shuttle e il comando frizione

U21 il motore gira troppo basso

U22 il motore gira troppo alto

U23 leva di comando power shuttle in neutro

U24 errata selezione della gamma (non e stata selezionata la III gamma)

U25 Leva di comando cambio in neutro.

U26 Pedale di comando frizione premuto

U31 trattore in movimento

U33 freno di stazionamento disinserito

U34 Operatore non seduto al posto di guida

U36 Valore di calibrazione troppo alto

U37 Valore di calibrazione troppo basso

CL temperatura dell'olio bassa < 20

CH temperatura dell'olio alta > 100

Udostępnij ten post


Link to postu
Udostępnij na innych stronach

Bądź aktywny! Zaloguj się lub utwórz konto

Tylko zarejestrowani użytkownicy mogą komentować zawartość tej strony

Utwórz konto

Zarejestruj nowe konto, to proste!

Zarejestruj nowe konto

Zaloguj się

Posiadasz własne konto? Użyj go!

Zaloguj się

Zaloguj się, aby obserwować  

  • Podobna zawartość

    • Przez memek26
      panowie do new holland tl 90 chcę kupić agregat uprawowo siewny ? jaki zapewne 2,5m nie wiem czy podnieśie z wałem rurowym packera moze kupić nadbudoway ?
    • Przez Maserato
      Witam
      mam zamiar kupic ciagnik tej marki i na oku mam T5050 z 2006 roku. W jakiej granicy moze sie ksztalotowac cena takiegio sprzetu w tym wieku? Kolejne moje pytanie to ile on pali? A także czy warto go kupowac na 16 h?
    • Przez GrzybekxD
      Witam. W najbliższym czasie planuję zakup takiego ciągnika, tzn, NH T 5060. Bardzo bym prosił o szczere opinie posiadaczy lub osób, które miały jakikolwiek kontakt z tym ciągnikiem. Z góry dziękuję za pomoc. Pozdrawiam, Grzybek.
    • Przez Pajej
      Witam koledzy mam na oku New hollanda TL 80 i chciałem zasięgnąć języka czy to jest sprzęt godny uwagi?
    • Przez Hardy67
      Witam , posiadam New Hollanda t5  z roku 2017 , i mam pytanie , aczkolwiek chodzi mi o radio w ciągniku (jest oryginalne NH) radio działa tylko po włączeniu zapłonu w ciągniku , czy jest sposób przerobienia tego żebym mógł włączyć radio bez zapłonu ? , ponieważ nie chce włączać zapłonu żeby przez nawet kilka godzin dziennie radio grało i chuczały te pompki itp. 
      pomoże ktoś ?? 
×