Skocz do zawartości

Rekomendowane odpowiedzi

Opublikowano

Znalazłem to w necie, być może to się komuś przyda, ale niestety po włosku

Ale z pomocą może przyjść dobry wujek google i:

Tekst i sieć - Google Tłumaczenie

 

 

Relativamente alla calibratura si procede come segue:

 

  • Il trattore deve avere l’olio trasmissione con temperatura compresa tra 20 e 50 gradi centigradi. (per scaldare l’olio il meccanico mi ha consigliato di percorrere qualche chilometro su strada in marcia veloce):)*]Posizionare il trattore in piano e lontano da ostacoli (per evitare incidenti in caso di movimento imprevisto):)*]Inserire il freno di stazionamento e spegnere tutti gli interruttori elettrici e l’aria condizionata. Il sollevatore deve essere abbassato. Il comando Shuttle, il comando marce e il riduttore di gamma sono in posizione di neutro
  • Durante le calibrazioni l’operatore deve essere seduto al posto di guida;
  • Avviare il trattore avendo cura di avere il pedale frizione premuto ed entrambi i pulsanti HI-LO premuti e portarlo a 1200/1400 giri/min;
  • Inserire la 1 marcia e III gamma, portare la leva comando power shuttle in marcia avanti e rilasciare la frizione; (ovviamente il trattore deve rimanere immobile altrimenti sono stati commessi errori all’avviamento):)*]Sul display centrale apparirà la scritta CAL e la temperatura dell’olio trasmissione;
  • Mediante il pulsante HI selezionare la frizione A (le frizioni da calibrare sono 4 contraddistinte sul display con le lettere A - B - C - D) e poi tenere premuto il pulsante LO per eseguire la calibrazione che terminerà con la visualizzazione a display di un valore numerico lampeggiante compreso tra 230 e 480. Nello stesso modo procedere in sequenza per B – C – D. Di seguito una visualizzazione di valori a display dove A coincide con la frizione da calibrare, A- inizio calibrazione; A280 valore progressivo di calibrazione; A320 valore finale di calibrazione.

A

A-

A280

A320

 

  • Al termine si esce dalla procedura spegnendo la macchina e riavviandola.
  • Se durante la calibrazione si presentano anomalie a display sarà visualizzato il codice anomalia che elenco.

U19 Temperatura olio < 10 non e possibile eseguire la calibarazione

U20 Sequenza errata azionare la leva di comando power shuttle e il comando frizione

U21 il motore gira troppo basso

U22 il motore gira troppo alto

U23 leva di comando power shuttle in neutro

U24 errata selezione della gamma (non e stata selezionata la III gamma)

U25 Leva di comando cambio in neutro.

U26 Pedale di comando frizione premuto

U31 trattore in movimento

U33 freno di stazionamento disinserito

U34 Operatore non seduto al posto di guida

U36 Valore di calibrazione troppo alto

U37 Valore di calibrazione troppo basso

CL temperatura dell'olio bassa < 20

CH temperatura dell'olio alta > 100

Jeśli chcesz dodać odpowiedź, zaloguj się lub zarejestruj nowe konto

Jedynie zarejestrowani użytkownicy mogą komentować zawartość tej strony.

Zarejestruj nowe konto

Załóż nowe konto. To bardzo proste!

Zarejestruj się

Zaloguj się

Posiadasz już konto? Zaloguj się poniżej.

Zaloguj się
  • Podobna zawartość

    • Przez mirek194
      Witam.  Mój NH to 6050 na pompie mechanicznej Boscha. Problem polega na tym,że na rozgrzanym silniku po zgaszeniu ciagnika nie chce odpalić,  nie dochodzi prąd do cewek,  po ostygnięciu wraca prąd i odpala.  Aczkolwiek zdarzyło mi się dziś,że nie chciał w ogóle odpalić, okazało się że spalil się bezpiecznik.  Po wymianie prąd wrócił i odpala na zimnym. Po czym znowu po rozgrzaniu nie odpalił..
      Czyżby to jakiś przekaźnik? 
      Czy mógłby mi ktoś coś poradzić?
    • Przez Mateusz320
      Witam wszystkich,
      New Holand T5 utility 
      Chciałbym usunąć suchy filtr dpf w swoim T5 85 czy to jest bezpiecznie dla silnika ? Bo słyszałem różne opinie ,Moim zdaniem to tylko na plus bo raz że zostanie odciążony- luźny wydech, nie przejmowanie się dopalaniem mniejsze zużycie paliwa gwizd turbinki
      Z drugiej strony słyszałem że te konstrukcje silników nie są przystosowane do luźnego wydechu,po usunięciu filtra DPF głowice nie będą się dobrze dogrzewać a nawet mogą pęknąć.
      Nie nie ma problemu z filtrem ...
      Chciałbym usłyszeć wasze opinie i doświadczenie użytkowników.
       
    • Przez Newhollandtc5050
      Witam. Czy ktoś z Państwa wyjmował lub wie w jaki sposób wyjąć pompe wtryskową?
       
    • Przez Zet7211MF6140
      Witam. Chciałem ustawić luzy zaworowe ale niestety nie znalazłem nigdzie jakie powinny być? Może ktoś wie? Silnik IVECO. 
    • Przez xxxpiotreeekxxx
      Witam . mam problem z fordem . Jechał i nie jedzie. Gdy wciskam sprzęgło pojawia się kontrolka ciśnienia oleju i traktor chce ruszyć ale nie może.Robile już kalibrację i nic to nie dało. Biegi przeżuca , rewers działa olej i filtry wymienione. Pomóżcie bo już nie mam sił do niego.
×
×
  • Dodaj nową pozycję...
v